SALUTE E BENESSERE

AMPLIFON

Studi Medici e affini 

Sconto speciale del 20% per l’acquisto di apparecchi acustici, riservato agli Iscritti ed ai loro familiari, rispetto ai prezzi di listino praticati nei punti vendita Amplifon, sia che si tratti di primo acquisto che di rinnovo. Lo sconto non è cumulabile con eventuali iniziative promozionali in corso. Verrà comunque garantito il prezzo migliore. (no su apparecchi a totale carico AUSL)

  Rilevanza: Emilia-Romagna

  Sede legale: Via Alberto Pansa - 47 e - 42124 RE

Amplifon offre la possibilità, a tutti i convenzionati ed ai loro familiari (dietro presentazione della tessera associativa), di poter usufruire della miglior tecnologia ad oggi disponibile, quella digitale, per ogni tipo di esigenza, fino ad arrivare a proporre soluzioni wireless per connettere l'apparecchio acustico a tutte le fonti audio.

  Esercizio:AMPLIFON

  Tipologia esercizio: Dove comprare

  Pagamenti bancomat accettati

  Pagamenti carta di credito accettati

  Parcheggio disponibile

  Giorno di chiusura settimanale: dom

  Orari apertura: dal lunedì al venerdì - h. 9/13 - 14,30/18,30 sabato 9/12.30 chiuso giovedì pomeriggio

  Offerte struttura: • Controllo gratuito dell’udito presso i punti vendita Amplifon oppure, su richiesta, anche a domicilio. • Prova per un mese senza alcun impegno di acquisto indipendentemente dalle campagne in corso • Agevolazioni in caso di smarrimento o furto • Manutenzione programmata senza limiti di tempo: regolazione, revisione e pulizia • Controllo annuale dell’udito per verificare la situazione presso tutte le Filiali Amplifon • Fornitura gratuita di prodotti di pulizia e batteria stimate per 4 mesi

Note generali:
Convenzione valida per il territorio regionale, da attivarsi negli esercizi dei comuni di riferimento, il punto vendita di Reggio Emilia sarà più facilmente riferimento per questa Provincia e limitrofe. Vedi su www.amplifon.it il punto vendita più vicino.

  E-mail esercente:
filiale066@amplifon.com

  Sito esercente:
http://www.amplifon.it

  Telefono sede:
0522.516557

  Cellulare sede:
0522.516557

Sedi:

  • Via Martiri della Bettola - 26 - 42123 - Reggio nell'Emilia (RE) - RE
  • Via Alberto Pansa - 47 e - 42124 - Reggio nell'Emilia (RE) - RE

  Via Alberto Pansa - 47 e - 42124 RE